| |
| ElleEro distesa su una panchina, i capelli sciolti e distesi a cascata sotto il capo e le braccia incrociate dietro la nuca, con le gambe accavallate e i piedi sul sedile, in una posizione che la mia madre adottiva avrebbe certo trovato inadatta, ma in fondo nessun altro si sarebbe sognato di farmelo notare. Percepivo a malapena gli sguardi dei passanti posarsi temporaneamente su di me, e poi girarsi altrove quando si allontanavano. E guardavo il cielo, nuvole bianche che si rincorrevano su uno sfondo azzurro come non mai. Il sole ci riscaldava tutti intensamente, quel giorno. E io? Sprecavo quel tempo prezioso immersa in pensieri paranoici sul mio futuro. Sin dalla più giovane età avevo passato la mia vita a combattere contro i demoni o a litigare con gli angeli di posizioni più estremiste, e a distanza di secoli la situazione non sembrava affatto migliorare. Nemmeno peggiorare, in realtà. Eravamo tutti immersi in una profonda, tremenda stasi. Ed ero stufa, tremendamente stufa. Avrei voluto fare anche qualcos'altro nella vita...ma niente poteva distrarmi dal combattere quella guerra finchè fosse durata. Ero troppo coinvolta, e non potevo semplicemente far finta di niente. Valyum gdr

Angels & Demons

By _°*Angela91*°_ ! Grazie tesoro! ♥
.{T w i l i g h t.A d d i c t e d}.
Edward&Bella 
"Devi fare tutto quello che ti spaventa. Tutto. Pensa alla paura, decidi subito come affronterai la paura, perchè la paura sarà il problema più importante della tua vita, te l'assicuro. La paura sarà il motore di ogni tuo successo, la radice di ogni tuo fallimento, e il dilemma di tutte le storie che ti racconterai su te stesso. E qual è l'unica possibilità che hai di battere la paura? Seguirla. Andarle dietro. Non considerare la paura come il cattivo della storia. Pensala come la tua guida, come il tuo pionere". JR Moehringer - Il bar delle grandi speranze
|
| | |