| |
| °°Ellen Mackenzie°°
Nome completo~Ellen Eden Cognome~Mackenzie Data di nascita~5/05 Parentele~ // Amicizie~ // Scopi~Estirpare le radici del male. Età (apparente se Angelo/Demone)~28 Età reale (Se si è Angelo/Demone)~Secoli e secoli Tratti somatici~Capelli neri come l'ebano, che Elle porta quasi sempre sciolti e spettinati, e pelle chiarissima; i suoi occhi, da scuri che erano alla nascita, si sono schiariti col tempo fino a diventare di un piacevole verde acqua, per via della sua alleanza con lo schieramento opposto a quello in cui è nata. Carattere~~E' una ragazza di forte temperamento, coraggiosa e piuttosto testarda, cosa che la porta spesso nei guai. D'altro canto, è molto dolce con le persone in difficoltà e con i bambini, per cui, strano a dirsi, ha un debole. Hobby~Nessuno Gusti~Ogni tanto si concede lo sfizio di indossare vecchi abiti dell'età vittoriana in cui è nata, che adora letteralmente pur non essendo più in voga. Filosofia di vita~"Quando vuoi qualcosa, devi andartelo a prendere". Storia~Rimasi orfana durante la Grande Guerra. I miei genitori, demoni entrambi, perirono nel combattimento. Fui trovata da una demone che si era riconosciuta negli ideali di David e Angela, e che mi allevò secondo queste idee: rinnegai così la mia natura di demone per operare il bene e per salvaguardare la salute dei miei cari e delle persone innocenti, stando alla larga da Lucifer e dalla sua voglia di potere. Questo non significa necessariamente che io mi sia alleata con Gabriel: nemmeno lui accetta l'esistenza dei 'Mezzi', e io non approvo la sua politica. E' per questo che, se talvolta mi si può trovare tra le sue schiere, è perchè solo così possiamo annientare i demoni malvagi. Tutti insieme. Valyum gdr

Angels & Demons

By _°*Angela91*°_ ! Grazie tesoro! ♥
.{T w i l i g h t.A d d i c t e d}.
Edward&Bella 
"Devi fare tutto quello che ti spaventa. Tutto. Pensa alla paura, decidi subito come affronterai la paura, perchè la paura sarà il problema più importante della tua vita, te l'assicuro. La paura sarà il motore di ogni tuo successo, la radice di ogni tuo fallimento, e il dilemma di tutte le storie che ti racconterai su te stesso. E qual è l'unica possibilità che hai di battere la paura? Seguirla. Andarle dietro. Non considerare la paura come il cattivo della storia. Pensala come la tua guida, come il tuo pionere". JR Moehringer - Il bar delle grandi speranze
|
| | |