| |
| °°IRENE MILLER°°
Nome completo~Irene Nike Silvia Dike Andromeda Cognome~ Miller (usato solo per le convenienze umane) Data di nascita~31 ottobre 1798 Parentele~// Amicizie~// Scopi~Sopraffarre gli angeli combattendo con valore al fianco di Lucifer Età ~ 20 Età reale ~ 211 Tratti somatici~alta, magra, bella, slanciata, viso ovale, occhi neri, capelli mossi e castano scuri. Carattere~~Irene è coraggiosa e determinata. Anche se il suo primo nome significa pace, il suo secondo nome significa vittoria e il quarto giustizia valori che lei trasforma a modo suo. Hobby~ Ama leggere i romanzi degli umani. Anche se sono inferiori di razza, scrivono molto bene, Gusti~ Ultimamente stà nutrendo una vera e propria passione per i romanzi di Oscar Wilde. Filosofia di vita~Qualsiasi preoccupazione per ciò che è giusto o sbagliato mostra un arresto della capacità intellettualte - Visto che vivi combatti per ciò che credi (Irene sforna altri di questi piccoli consici malvagi ogni giorno) Storia~Ho sempre vissuto da sola. Sono una solitaria. Non mi sono mai fatta sottomettere da nessuno e sono sempre stata a testa alta senza rimorsi. Fin da piccola ho imparato a sopportare le fatiche e combattere ad ogni costo. La mia focalizzazione era il mio obbiettivo fisso immobile nella mia mente e non ho mai fallito. Ora più che mai vedo il mio obbiettivo. Combatterò a fianco di nostro signor Lucifer e con tutti gli altri demoni per avere un mondo migliore. Non sò perdere perchè io non perdo. Io combatto per vincere e vinco sempre. Allora chi è il prossimo che perderà contro di me? Stai attento. Potresti essere tu... Foto: XxXxXxXx |
| | |