°°Amber Speak°°
Nome completo~Amber
Cognome~Speak
Data di nascita~16 Agosto 1991
Parentele~Nessuno che si conosca in giro
Amicizie~Per ora nessuno
Scopi~Non lo sà nemmeno lei...
Età (apparente se Angelo/Demone)~//
Età reale (Se si è Angelo/Demone)~17
Tratti somatici~Su questo ha pochissima autostima.Si crede brutta e pensa che non potrà mai piacere ad un ragazzo anche se in realtà è carina.Ha capelli ricci molto lunghi biondi che si avvicinano al rossiccio.Occhi celesti che incantano.Fisico snello e alto...
Carattere~~molto dolce,timida e sensibile.Le ci vuole un pò per abituarsi,gentile e sempre disponibile...
Hobby~leggere,ascoltare musica...
Gusti~soprattutto cioccolato per il resto non ama molto i dolci preferisce il salato...
Filosofia di vita~"Che senso ha averne una?" Dice lei...
Storia~Sono nata a Los Angeles la notte del 16 Agosto 1991.Sono sempre stata ribelle e coraggiosa fin da piccola, diversa dalle altre bambine e,chissà come,ho sempre avuto molti amici.A 10 anni sono caduta in depressione a cusa della misteriosa morte di mia madre trovata morta dissanguata nella foresta ma proprio grazie a questo avvenimento sono cresciuta e diventata ancora più forte e corragiosa ed ora che ho riniziato ad essere l'allegra Am si sempre ho voluto abbandonare Los Angeles per trasferirsi quì a New York.Ah l'ultima cosa:ormai mi sono rassegnata,non avrò mai un ragazzo.Forse è solo colpa mia,che sono timida...Vabbè,lasciamo perdere.Ciao!
Foto:A lato.
Rachelle LevefrevEdited by { L a u r y ~ - 9/3/2009, 20:09