Photobucket
Angels&Demons

Closed
Derek Dempsey
view post Posted on 9/12/2008, 20:28Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/10/2009, 21:29

°°Derek Dempsey°°

image

Nome completo~ Derek
Cognome~ Dempsey
Data di nascita~ 25/05
Parentele~ //
Amicizie~ Lavora a tu per tu con il collega Gregory House. Chiamare il loro rapporto "amicizia" forse è eccessivo, ma si conoscono ormai da molto tempo e condividono molte cose in ambito lavorativo.
Scopi~ Salvare vite umane.
Età (apparente se Angelo/Demone)~ 35
Età reale (Se si è Angelo/Demone)~ 35
Tratti somatici~ Capelli scuri e mossi, non troppo corti; occhi azzurri e un gran sorriso luminoso, nonchè un fisico invidiabile per la sua età.
Carattere~~ Derek ha un gran senso dell'umorismo ma è anche molto dolce; ci sa fare con le donne, ma anche con le persone in generale, e anche per questo è un dottore molto stimato e apprezzato. Talvolta risulta un po' presuntuoso, perchè è convinto che il suo lavoro sia il più importante al mondo.
Hobby~ Giocare a golf.
Gusti~ //
Filosofia di vita~ Esistono tanti modi di salvare una vita, e lui ha scelto quello più pratico e spesso anche il più rischioso: attraverso la medicina.
Storia(da scrivere in prima persona)~ Dopo aver affrontato una serie di anni di studio ad Harvard, ho trovato lavoro in un ospedale della California, e solo in un secondo momento mi sono trasferito a New York, ormai famoso in tutta l'America per le mie grandi capacità di medico chirurgo. Il mio lavoro finora non mi ha lasciato il tempo per costruirmi una famiglia, ma voglio rimediare al più presto: la mia posizione ormai autorevole all'interno dell'ospedale in cui lavoro mi lascia abbastanza tempo libero per potermi occupare di qualcuno. Basta solo trovarlo.

Valyum gdr

image image imageimage
image image image image

Angels & Demons

image image image
image image

image
By _°*Angela91*°_ ! Grazie tesoro! ♥

.{T w i l i g h t.A d d i c t e d}.
image Edward&Bella image

"Devi fare tutto quello che ti spaventa. Tutto. Pensa alla paura, decidi subito come affronterai la paura, perchè la paura sarà il problema più importante della tua vita, te l'assicuro. La paura sarà il motore di ogni tuo successo, la radice di ogni tuo fallimento, e il dilemma di tutte le storie che ti racconterai su te stesso. E qual è l'unica possibilità che hai di battere la paura? Seguirla. Andarle dietro. Non considerare la paura come il cattivo della storia. Pensala come la tua guida, come il tuo pionere".
JR Moehringer - Il bar delle grandi speranze

PM Email Top
view post Posted on 9/12/2008, 20:31Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/9/2009, 19:17

link in firma e puoi ruolare

image
"Ricordare era proibito. Dimenticare mi faceva paura"
.{CAFORUM/CABLOG/MYBLOG/CHARACTERS}.

PM Email Top
1 replies since 9/12/2008, 20:28