| |
| °°Kevin Bleu°°
Nome completo~ Kevin Anderson Cognome~ Bleu Data di nascita~ 21 ottobre Parentele~ // Amicizie~ // Scopi~ Essere ammesso al college per studiare medicina. Età (apparente se Angelo/Demone)~ 19 Età reale (Se si è Angelo/Demone)~ 19 Tratti somatici~ Occhi azzurri e capelli castani, portati spesso spettinati. E' un po' magrolino e non tanto alto. Carattere~ Kevin è molto dolce, non nuocerebbe ad una mosca, ma adora le sfide. Hobby~ Andare con lo skate con i suoi amici Gusti~ Veste piuttosto casual. Filosofia di vita~ "Il mondo là fuori sta aspettando solo me..e io non lo farò attendere molto". Storia(da scrivere in prima persona[Almeno 6 righe])~ Adoro la città in cui vivo. Non penso che esista un posto al mondo più bello di New York. Sento ogni parte di questa città come mia, ogni vicolo, ogni strada in cui ho passato giorni a giocare e scherzare con i miei amici sin da quando ero più piccolo. Sono un po' preoccupato per il mio futuro, anche se i miei genitori dicono che saranno orgogliosi, comunque andrò, di avere un figlio così educato e responsabile. Non ho intenzione di allontanarmi da NY per il college, perchè non voglio dover lasciare loro nè i miei amici...credo che la Columbia University faccia al caso mio... Valyum gdr

Angels & Demons

By _°*Angela91*°_ ! Grazie tesoro! ♥
.{T w i l i g h t.A d d i c t e d}.
Edward&Bella 
"Devi fare tutto quello che ti spaventa. Tutto. Pensa alla paura, decidi subito come affronterai la paura, perchè la paura sarà il problema più importante della tua vita, te l'assicuro. La paura sarà il motore di ogni tuo successo, la radice di ogni tuo fallimento, e il dilemma di tutte le storie che ti racconterai su te stesso. E qual è l'unica possibilità che hai di battere la paura? Seguirla. Andarle dietro. Non considerare la paura come il cattivo della storia. Pensala come la tua guida, come il tuo pionere". JR Moehringer - Il bar delle grandi speranze
|
| | |