Photobucket
Angels&Demons

Reply
Seth Storm
view post Posted on 3/8/2008, 16:13Quote

Non Sono Io l'Essere Speciale...Sono gli Altri ad Essere Privi di Valore...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/2/2010, 20:58

°° SETH STORM°°

image

Nome completo~ Seth

Cognome~ Storm

Data di nascita~ 30/11/1987

Parentele~ La sorella minore Sandy

Amicizie~ //

Scopi~ Creare una Band con la sorella e sfondare in televisione!

Età (apparente se Angelo/Demone)~ 21 anni

Età reale (Se si è Angelo/Demone)~ 21 anni

Tratti somatici~ Capelli neri, con ciocche più chiare tendendi al castano, soprattutto sotto il sole, occhi Grigi-azzurro magnetici e profondi cerchiati spesso con la matita nera epr farli risaltare; frangia alla Emo e due piercing sul labbro inferiore e uno sulla parte alta dell'orecchio destro. Ha una muscolatura sviluppatat e asciutta, alto e slanciato per natura non ha mai avuto bisogno di andare in palestra, anche perchè le risse lo tengono in allenamento. Veste spesso il nero con catene e polsini borchiati come decorazioni, ma lo si può traovare anche in abiti più "semplici".

Carattere~~ E' allegro e simpatico,sempre pronto a divertirsi con tutti, purchè gli siano amici; cerca sempre nuove emozioni ed è piuttosto volubile e superficiale su alcune cose. L'unico punto su cui è sempre serio e costante è la musica! DEsidera ardentemente formare una Band con la sorella, ottima vocalist, e sfondare in tv, proprio epr questo ha lasciato gli studi ed ha iniziato a lavorare in un pub. Adora suonare il suo Basso fin da quando aveva 6 anni, canticchia anche lui, ma lascia spazio alla sorella, con cui gli piace creare musica e testi. Sa essere anche un tipo pousttosto violento ed incline alla rissa, per questo viene spesso tenuto d'occhio dalla sorella che è l'unica in grado di fermarlo!

Hobby~ Comporre musica ed aiutare la sorella nel creare i testi.

Gusti~ //

Filosofia di vita~ //

Storia(da scrivere in prima persona [Almeno 6 righe] )~ Sono il primogenito, nato da padre angelo e madre demone; ho ereditato il sangue di mia madre, mentre mia sorella quello di mio padre, ma solo in parte, infatti metà della nostra essenza è di esseri umani.
Preferisco vivere come uan persona normale, ignorando imiei poteri e cercando di farne a meno il più possibile; ho incontrato qualche volta gabriel e anche Lucifer, ma nonostante il loro carisma, non mi sento attratto da loro nè tanto meno mi sneto coinvolto nella loro faida!
Adesso cerco di vivere tranquillamente tra il lavoro, la famiglia e la ricerca di nuovi componenti per la Band...

Edited by ~†Susan• - 4/8/2008, 16:13

PM Email Top
view post Posted on 3/8/2008, 20:00Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/9/2009, 19:17

va bene *________________________________________*!!

image
"Ricordare era proibito. Dimenticare mi faceva paura"
.{CAFORUM/CABLOG/MYBLOG/CHARACTERS}.

PM Email Top
1 replies since 3/8/2008, 16:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: