| |
| °°Blake O'Connell°° Nome completo~ Blake Cognome~ O'Connell Data di nascita~ 24/03/1983 Parentele~ // Amicizie~ // Scopi~ Farsi notare da un talent-scuot ed entrare nel mondo dello spettacolo, come modella o attrice. Età (apparente se Angelo/Demone)~ 25 anni Età reale (Se si è Angelo/Demone)~ 25 anni Tratti somatici~ Slanciata e dai tratti caratteristici di un'angelo: capelli biondi e lunghi e occhi cerulei. Tiene molto al suo fisico, perchè spera che gli possa essere utile per una futura carriera sotto i riflettori. Nulla della sua fisionomia lascerebbe intendere che suo padre sia un demone. Carattere~ Gli strani aspetti del suo carattere sembrano essere le uniche cose ereditate dal padre demone: non è una ragazza tranquilla, ma con molta grinta e talvolta eccessivamente impulsiva. Hobby~ Andare in palestra o al parco ad allenarsi. Gusti~ Ha un debole per i dolci. Filosofia di vita~ Il fine giustifica i mezzi. Storia~ Vivo in un'epoca in cui la guerra tra angeli e demoni è terminata ed è finalmente tornata la pace. E per fortuna, così posso godere di tutte le stesse opportunità che vengono offerte agli umani. La mia famiglia, seppur di varia origine, è sempre stata unita. Ho una grande passione per la recitazione e per i riflettori, e mi sto impegnando in vari modi per essere notata e fare strada! Valyum gdr

Angels & Demons

By _°*Angela91*°_ ! Grazie tesoro! ♥
.{T w i l i g h t.A d d i c t e d}.
Edward&Bella 
"Devi fare tutto quello che ti spaventa. Tutto. Pensa alla paura, decidi subito come affronterai la paura, perchè la paura sarà il problema più importante della tua vita, te l'assicuro. La paura sarà il motore di ogni tuo successo, la radice di ogni tuo fallimento, e il dilemma di tutte le storie che ti racconterai su te stesso. E qual è l'unica possibilità che hai di battere la paura? Seguirla. Andarle dietro. Non considerare la paura come il cattivo della storia. Pensala come la tua guida, come il tuo pionere". JR Moehringer - Il bar delle grandi speranze
|
| | |