| |
| °° Jeremy Sumpter °°
Nome completo~ Jeremy
Cognome~ Sumpter
Data di nascita~ 12/02/1994
Parentele~ Due sorelle, una più grande di tre anni ed una più piccola di 4 e la madre...
Amicizie~ Si è trasferito da poco, quindi non ne ha ancora...
Scopi~ Nessuno e centomila, come tutti gli adolescenti...
Età (apparente se Angelo/Demone)~ 14 anni
Età reale (Se si è Angelo/Demone)~ 14 anni
Tratti somatici~ Capelli castano chiaro che danno sul biondo, mossi e sempre scompigliati, difficili da pettinare, pelle chiara, ma che si abbronza facilmente e occhi grigi a volte tendenti al verde; sorrise spesso ed è il più alto nella sua classe...
Carattere~~ E' un ragazzo molto positivo ed allegro; possiede un grande ottimismo e senso del divertimento, ma è un poco irresponsabile e troppo curioso, quindi tende a cacciarsi facilmente nei guai. E' comunque ben educato ed ha una vera e propria passione per gli animali; si allontana semrpe ed improvvisamente dal gruppo in cui si trova e spesso non lo si vede finchè non è lui a decidere di tornare. E' dotato di una acuta intelligenza, che sfrutta solo ed unicamente nei giochi da tavolo come gli scacchi; odia le risse, ma vi è spesso coinvolto, proprio per questo il suo fisico si è irrobustito ed ha sviluppato molto i riflessi, la forza e la resistenza. Ultimo e grande difetto: è molto svogliato e tende a passare sopra cose molto importanti, ritenendole superficiali, seppur sappia bene che non lo siano...
Hobby~ Gli scacchi...
Gusti~ Le Novità...
Filosofia di vita~ Perchè fare domani quel che puoi fare oggi?
Storia(da scrivere in prima persona [Almeno 6 righe] )~ Sono nato in Italia e vi ho vissuto fino all'età di 6 anni, credo che siano stati gli anni più felici, dato che mio padre era ancora vivo e mia madre none ra ancora entrata in fissa con le scuole "per dotati". In seguito alla morte di papà, mia madre cominciò un nuovo lavoro per riuscire a mantenerci ed abbiamo anche incominciato a girovagare per l'europa; non ricordo tutte le città che ho visitato, ma ricordo tutti gli strizzacervelli che mi hanno visitato... Ora siamo a NEw York e secondo mia madre non dovremmo muoverci per molto tempo...Che sollievo! Unico problema irrisolto...La scuola! La salto spesso e fortunatamente alle mie sorelle non gliene frega niente e mia madre è troppo occupata per andare a parlare coi prof...Anche eprchè fuori da quelle mura ci sono cose più spassone e interessanti da vedere!
|
| | |