Photobucket
Angels&Demons

Reply
†LuCiFeR†, by †VeSa†
view post Posted on 17/7/2008, 11:46Quote

Non Sono Io l'Essere Speciale...Sono gli Altri ad Essere Privi di Valore...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/2/2010, 20:58

°°†LuCiFeR†°°

image[/size]

Nome completo~ Lucifer (ma alcuni lo chiamamo Lucifero)

Cognome~ //

Data di nascita~ Nacque ancor prima della creazione biblica

Parentele~ Il fratello David

Amicizie~ non sa che farsene...

Scopi~ Riportare la guerra ed il terrore ai loro antichi bagliori...

Età (apparente se Angelo/Demone)~ 30 anni

Età reale (Se si è Angelo/Demone)~ Qualche miliardo di anni...?

Tratti somatici~ Alto 1.80m, fisico allenato da molti anni di guerra, che tiene tutt'ora in forma praticando vari sport e partecipando a lotte clandestine. Un tempo possedeva anche lui, come tutti gli angeli, capelli chiari e occhi celesti, ma da quando si fece signore onnipotente dell'inferno i suoi occhi si scurirono e appresero la capacità di divenire rossi in battaglia, e i capelli divennero neri col passare del tempo. Porta stampata in faccia un espressione dura e a volte arcigna, ha un tono di voce profondo e veste sempre in modo semi elegante (camicia, giacca...e jeans)...

Carattere~ E una persona assai introversa e incline all'aggressività sia verbale ( e fin lì vivi...) che fisica (e lì non hai scampo...). Prova un odio profondo verso tutti gli angeli e non prova nessun tipo di fiducia o amicizia verso i suoi simili; odia anche il fratello pacifista, per questo cerca sempre di evitarlo e quando si incontrano il suo comportamente diviene completamente imprevedibile!
Tratta sempre male tutti e prova ribrezzo per l'infida razza umana creata in seguita alla fine della guerra, cerca sempre di rendere la vita difficile a tutti e capisce al volo cosa la gente stia pensando di lui mentre gli parla.
Si diverte a tormentare la giovane Leah, a sedurla e a convircela a lasciarsi andare ad una notte favolosa, ma fin'ora non ha avuto progressi; a lui però tutto questo suo comportamento lo eccita ancor di più e lo diverte moltissimo, quindi quando si annoia la va a trovare!

Hobby~ Cercare di riaccendere il fuoco della guerra e sedurre Leah...

Gusti~ //

Filosofia di vita
~ Chi non fa non sbaglia, ma neanche ha successo!! - Agisci ora o te ne pentirai per sempre!

Potere da Arcidemone~ Riesce a ferire fisicamente senza dover colpire realmente la persona ed è in grado di comprimere il cervello fino a far impazzire, se non addirittura morire, la persona...Se utilizzati entrambi i poteri contemporaneamente si rischia la morte...

Storia(da scrivere in prima persona [Almeno 6 righe])~ Fin dalla mia nascita, se mai ci fu una tale esperienza, capii che il mio posto non era quello, none ra il bel cielo azzurro, non le candide nuvole, non gli amori e le vanità, non la bontà e la generosità...Tutto...Tutto mi andava troppo stretto! Ogni azione una regola ogni sbaglio un gesto buono per ripagare...Avevo bisogno di stimoli, di attivarmi, di attaccare! Iniziai la mia vera vita quando per la prima volta ammollai uno splendido cazzotto a Gabriel, quel odiosissimo damerino da quattro soldi! Fu una soddisfazione anche ricevere l'adeguata punizione: fui privato dei poteri e isolato da tutti per un lungo periodo...Quando riottenni la mia energia non cessai di creare confusione in quel mondo così imperfetto ai miei occhi...Distruggevo...Attaccavo...Insultavo come meglio sapevo fare! Istigavo i più giovani a rivoltarsi...Innalzavo i demoni affinchè mi appoggiassero...I demoni...L'inferno...Quello era il mil posto...Feci pubblica la mia discesa agli inferi e con orgoglio e soddisfazioni scesi quelle fatidiche scale...MI strappai le ali e le gettai nel fuoco nero della mia nuova dimora, che riconosciuto il mio potere induscusso, mi donò l'energia dei Demoni!
NOn mi fermai un attimo! Chiamai i migliori e da loro mi feci allenare, salii al potere e mi feci tireanno di quel mondo in subbuglio eppure così eprfetto ai miei occhi! Neinte regole se non quelle che dettavo io...Ad azioni buone corrispondevano punizioni terribili...Ad azioni sbagliate...Punizioni umilianti...Nulla poteva essere più...Giusto!
COminciai una guerra col mondo degli Angeli! Nessun di noi però prevaleva...Io e Gabriel ci affrontammo infinite volte! E infinite volte al calar delle tenebre ci ritiravamo nei nostri covi...Finchè mio fratello non mi tradì epr una misera angeluccia...Quell'Angela, sorella di Gabriel, circunfuse il cuore di David e lo trascinò dalla sua parte ammaliando la sua mente e convincendolo che la pace era la cosa migliore...Molti demoni ed Angeli li seguirono stanchi di tutto quel combattere...Inutili, li chiamo io...Gente inutile ai miei fini!
Adesso il mio unico scopo è riportare la guerra, e nel frattempo si muovo per accendere piccoli ed invisibili fuochi che presto aderanno in un unico e grande incendio che nessuno potra più spengnere...

Edited by †VeSa† - 3/8/2008, 15:47

PM Email Top
view post Posted on 17/7/2008, 13:10Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/9/2009, 19:17

perfetto puoi ruolare

image
"Ricordare era proibito. Dimenticare mi faceva paura"
.{CAFORUM/CABLOG/MYBLOG/CHARACTERS}.

PM Email Top
view post Posted on 17/7/2008, 16:42Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 00:51

Vesuccio posso farti i miei complimenti x la scheda??? *sbav* Dai scherzo prometto che era l'ultima volta che ti chiamo così!

image image image

Happiness is like the old man told me
Look for it, but you'll never find it
Let it go, live your life and leave it
Then one day, wake up and she'll be home.

image image image

{P e r s o n a g g i.G d r}

PM Email WEB MSN Top
3 replies since 17/7/2008, 11:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: